Crea sito

Biancuzzo: Nota di merito al reparto Otorinolaringoiatria, del Policlinico di Messina

Mi preme esprimere i più sentiti ringraziamenti e la mia personale riconoscenza per l’alta professionalità, la disponibilità e la sensibilità dimostrata dall’equipe medica del prof. Bruno Galletti, del reparto Otorinolaringoiatria, del Policlinico di Messina, che nei giorni appena trascorsi ho avuto modo di conoscere in quanto loro paziente. A parlare in una nota il consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo che prosegue:
Infatti, sono stato ricoverato recentemente ed assistito durante l’intera degenza con particolare cura e dedizione.
La presente nota di merito vuole essere un piccolo sincero gesto di gratitudine profondamente sentito da parte mia e da estendere all’intero gruppo di lavoro in tutte le sue componenti dirigenti medici, personale infermieristico professionale a cui rivolgo un plauso di stima, per avermi consentito di raggiungere una pronta ed efficace guarigione, contornato sempre dalla presente costante e premurosa di ogni singolo operatore che ritengo sia doveroso riconoscere meriti di ognuno pubblicamente.
Ritengo, inoltre, doveroso – conclude Biancuzzo – rivolgermi al prof. Franco Galletti per esprimergli il mio sentito grazie e per congratularmi con lui per l’elevate doti umane e per come magistralmente dimostra tutto il suo valore professionale tanto da assicurare prestazioni sanitarie di eccellenza pur mantenendo umiltà che gli rende onore e la riconoscenza di ogni singolo paziente.