Biancuzzo: “Ricolmatura buche ed eliminazione spazzatura località Marmora”

“Comunico, che oggi 25 ottobre 2018, alle ore 10,00 circa, ho effettuato un ulteriore sopralluogo sulla via di collegamento Marmora con la strada statale 113/dir. ed ho accertato che si presenta gravemente dissestata con numerose buche e creano pericoli agli automobilisti in transito e pedoni che sono costretti obbligatoriamente a percorrerla, accertato che è l’unica strada che collega la strada statale 113/dir. con il lungomare di Marmora. Inoltre spazzatura varia, sfabbricidi, copertoni, materassi, sono ancora giacenti ai bordi della suddetta strada.” a parlare il consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo che continua,
“In data 7 luglio con prot. 172387 e 4 ottobre 2018 con prot. 258949 chiedevo interventi, mirati alla risoluzione dei problemi sopra esposti, nella fattispecie la ricolmatura delle buche e l’eliminazione della spazzatura, ma inspiegabilmente ad oggi nulla è stato fatto.
Chiedo, nella qualità di consigliere, agli Organi in indirizzo, nell’ambito delle precipue competenze, a porre in essere ogni provvedimento con la realizzazione di un tappetino di asfalto delle grosse buche e la raccolta di tutta la spazzatura abbandonata dai soliti incivili. “