Cacciotto: “Torrente Bisconte bomba ecologica”

Il consigliere della  Terza Circoscrizione  Alessandro Cacciotto in una nota mette in risalto la grave situazione del torrente Bisconte

“Capisco che parlare di risanamento, hot spot, chiusura scuole, agenzia del risanamento, siano argomenti che magari suscitano maggiori interessi o maggiore visibilità – precisa Cacciotto -. Accanto a questi temi importanti, ci sono i problemi di sempre. Se ci fosse una bomba d’acqua non oso immaginare.
L’Assessore Massimo Minutoli, – continua il consigliere – persona che conosce il territorio, sicuramente non farà mancare il suo apporto. Ciò che però voglio evidenziare è che la città ha bisogno anche di una cura che non necessariamente scaldi cuori ed animi. In attesa della copertura, urge immediatamente adoperarsi per la bonifica del torrente. L’invito – conclude Cacciotto – è quello di non sottovalutare i classici problemi perché i vecchi problemi, mai risolti, sono quelli che maggiormente creano delusione verso la politica. Il Sindaco con la Giunta si occupi anche del torrente Bisconte. “