Chiuse oggi e domani rampe d’uscita dello svincolo di San Filippo per interventi di scerbatura

Saranno chiuse al traffico veicolare le rampe d’uscita dello Svincolo di San Filippo (posizionato nella Tangenziale di Messina) per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni di marcia secondo il seguente crono programma:
giovedì 13–06-2019, dalle ore 05:00 alle ore 17:00, chiusura della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Palermo;
venerdì 14-06-2019, dalle ore 05:00 alle ore 17:00, chiusura della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Catania.

Sabato 15 e domenica 16, nella fascia oraria 5-18, sarà vietato invece il transito veicolare nella bretella di collegamento di accesso allo svincolo autostradale San Filippo, direzione di marcia valle–monte, con collocazione di barriere e segnaletica in corrispondenza dell’intersezione con la ex S.S. 114. Il divieto vigerà anche nella rotatoria monte dell’area di “parcheggio rosso”, al fine di obbligare eventuali veicoli in uscita dall’area di “parcheggio giallo” a continuare la marcia nella bretella di collegamento dello svincolo per l’immissione in tangenziale. 

La limitazione viaria è stata disposta per consentire alla MessinaServizi Bene Comune l’esecuzione in sicurezza di interventi di scerbatura e pulizia degli accessi.