Crea sito

Conclusa l’Edizione 2019 del Premio Letterario Internazionale “Giovannino Vive” [FOTO]

 

Conclusa con la premiazione la II Edizione del Premio Letterario Internazionale Giovannino Vive 2019:

1° classificato : Un eroe eccentrico di Elisabetta Fioritti
2° classificato : Al di là dell’apparenza, la felicità di Concetta Maria Cucinotta
3° classificato : Sarai quello che non sono di Elena Esposito

“E’ stata una giornata ricca di emozioni dove non sono mancati volti rigati da qualche lacrima ma allo stesso tempo giornata indimenticabile per due genitori che, per il secondo anno consecutivo, insieme al direttivo dell’Associazione, hanno voluto ricordare il 2°compleanno di Giovannino.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito a dare voce al piccolo angioletto, a cui rinnoviamo l’invito a partecipare alla III edizione, e a tutti coloro che hanno collaborato con l’associazione e contribuito alla buona riuscita dell’evento. Grazie alla dott.ssa Helga Corrao, moderatrice, e a tutta l’amministrazione comunale. Un Grazie speciale a Christine Perrotta che con le corde del suo violino ha portato in sala un po’ di magia. Grazie a chi era presente fisicamente e a chi solo col cuore o col pensiero. Con la speranza e l’augurio di fare sempre meglio,…. alla prossima edizione. Queste le parole dell’associazione #GiovanninoVive” al termine dell’evento che prosegue;

“Grazie per gli interventi dell’ Assessore alla cultura Enzo Trimarchi, alla vicepresidente dott.ssa Genny Noto Millefiori per il suo preziosissimo ed emozionante intervento in rappresentanza dell’ass. InformaDonna Messina, alla prof.ssa Fortino dell’ Ass. Bucaneve, a padre Giuseppe di Santa Maria di Gesù, al presidente Lino Cucè.”