De Luca: “Stasera inizieremo a rispondere in diretta FB a queste falsità di Cgil e Uil”

“Stasera inizieremo a rispondere in diretta FB a queste falsità di Cgil e Uil tutto in diretta FB sulla pagina De Luca Sindaco di Messina dalle ore 22:00 in poi.”  queste le parole del sindaco di Messina Cateno De Luca in risposta alla conferenza stampa di stamane di CGIL e UIL, continua il sindaco,

“Spero che almeno stasera CGIL e UIL abbiano il coraggio di sedersi al tavolo concertativo, unitamente alle altre organizzazioni sindacali, per confrontarsi sul testo “Salva Messina” approvato dal consiglio comunale che smentisce le illazioni contenute in questo manifesto.

NOI LI ASPETTIAMO NELLA SPERANZA CHE SI CONVERTANO AI SANI PRINCIPI DEL CONFRONTO SUI FATTI E SUGLI ATTI COME SI FA TRA VERI UOMINI DELLE ISTITUZIONI ALLA LUCE DEL SOLE .

Invitiamo la comunità e tutti i lavoratori a seguire direttamente le attività concertative al fine di poter avere il quadro vero di come stanno le cose e valutare le proposte formulate dall’amministrazione comunale.

BASTA CON LE STRUMENTALIZZAZIONI DEI LAVORATORI PER TENERE IN PIEDI UN NEMICO CHE NON C’È MA UTILI A GIUSTIFICARE L’ESISTENZA DELLE SOLITE LOGICHE PARASSITARIE E CLIENTELARI !”