La messinese Elisabetta Pandolfino continua ad incantare il pubblico nazionale

Elisabetta Pandolfino, la fotografa dei pensieri e della Luna, dopo aver partecipato al Tao Film Festival, al “Birth – “Clinical Challenges in Labor and Delivery”, organizzato da medici internazionali presso il Palazzo del Cinema di Venezia e a “Lune di Jazz”, manifestazione svoltasi in una nota location della città sbarca, con il suo “Scatto Mentale” continua ad incantare il pubblico nazionale. Dopo essere stata ripresa e intervistata dal TG1, l’artista messinese è stata opsite della trasmissione i “Soliti Ignoti” condotta da Amadeus.

Ampio lo spazio che le hanno dedicato, continuando a prtare alto il nome di Messina a livello nazionale. Nel corso della puntata di giorno 7 gennaio 2020, la Pandolfino ha avuto modo di ribadire che Si tratta nel campo dell’arte e della fotografia di una tecnica unica nel suo genere, una vera e propria scoperta. Nessuno prima di lei infatti, è stato in grado di scrivere o disegnare con la macchina fotografica, realizzando uno scatto a mano libera, senza vedere nulla, in posa B, come se appunto il dispositivo fosse una penna o una matita, rappresentando parole o immagini che poi rientrano all’interno del fotogramma.ù

L’artista, all’interno della puntata ignota numero 2, ha incuriosito non poco il presentatore, a cui è stata donata un’opera che riportava il suo nome.