Crea sito

Laimo: Situazione di degrado in Via Interdonato nella vallata di San Licandro.

Proprio in mezzo a diversi complessi residenziali, fra gli scorci di un panorama mozzafiato, quello dello Stretto di Messina, si è venuta a creare una discarica abusiva con presenza dubbia anche di Amianto.
Lo segnala il consigliere della V Circoscrizione Franco Laimo, che contattato da diversi residenti ha appurato lo stato di degrado dell’area interessata: fra i vari problemi anche la scarsa illuminazione e scerbatura non effettuata, vecchie auto abbandonate che oramai rappresentano la dimora per colonie di ratti.
Ma c’è di più, afferma Laimo: i residenti testimoniano di essere stati invasi, all’interno dei propri condomini, non solo da cinghiali, che come ben sappiamo sono presenti ormai anche a bassa quota nelle colline di San Licandro, ma anche da pecore, capre, mucche ed addirittura da asini, tutti di ignota provenienza.
Segnaleremo tale situazione ai dipartimenti di competenza, afferma il rappresentante del civico consesso, dando voce ai bisogni della gente, riportando e garantendo cura e legalità.