Crea sito

Livinplay eventi: la startup messinese al fianco del Milano Football Festival

Livinplay, start up messinese specializzata nella digitalizzazione dello sport e nella gestione degli eventi sportivi è stata scelta come partner ufficiale del Milano Football Festival, una delle manifestazioni più importanti nel panorama calcistico giovanile italiano. L’evento, giunto ormai alla ventesima edizione, vanta ospiti d’onore provenienti dal mondo Inter, con serate di gala a cui partecipano tutte le società partecipanti ed è regolarmente autorizzato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, dalla UEFA e dalla FIFA.
Nello specifico, la startup messinese, si è occupata dell’integrazione dei propri servizi all’interno del sito web ufficiale della manifestazione, dove tutti i partecipanti potranno seguire in tempo reale lo sviluppo dei tornei: risultati, calendari, classifiche, incroci e tabelloni delle fasi finali. Un team specializzato della start up sarà inoltre presente all’evento occupandosi dello sviluppo e dell’aggiornamento dei tornei, delle informazioni a tutta l’utenza con infografiche aggiornate in tempo reale e del coinvolgimento dei partecipanti attraverso contest dedicati durante l’intero evento.

«È un onore – dichiara Mario Bombaci CEO di Reago srl – poter collaborare con una grandissima realtà come quella dell’Accademia Internazionale, Centro di Formazione dell’ Fc Internazionale Milano e organizzatrice da 20 anni di questa prestigiosa manifestazione.
La lingua ufficiale di tutta la comunicazione sarà l’inglese: 14 diverse nazioni provenienti da 3 diversi continenti, 9 diverse categorie – nati dal 2002 al 2010 – e oltre 120 squadre. La presenza di formazioni di blasone come Inter, Milan, Juventus, Levante – tra le altre – rappresentano per noi una grande responsabilità ma anche un grande stimolo a far sempre meglio, certi di portare, anche questa volta, un grande valore aggiunto all’evento. Abbiamo in serbo tante sorprese e non vediamo l’ora di cominciare, siamo pronti.