Crea sito

Messina, Polizia Municipale in azione per furto di elettricità, animali malati e sequestro frutta e verdura [FOTO e DETTAGLI]

giardina

Nella mattinata di ieri personale della sezione di Polizia Specialistica Ispp. Visalli G. e Triolo D. al comando del commissario Giardina ha effettuato dei controlli in una abitazione a Santa Lucia sopra Contesse, dove è stata accertato il furto di energia elettrica e la detenzione di animali di specie protetta oltre alla detenzione di cani affetti da Leishmaniosi e pertanto bisognosi di cure specifiche. Inoltre all’interno di altri locali sono state rinvenute decine di animali di varie specie in condizioni critiche. A seguito degli accertamenti le specie protette sono state sottoposte a sequestro finalizzato a confisca per la violazione delle leggi: L.157/92, L.R 33/97 , L. 150/92 e L.240/17. Il responsabile è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Sempre nella mattinata lo stesso personale ha eseguito il sequestro di circa 900kg di frutta e verdura sulla S.S. 114 a Tremestieri, procedendo al sequestro della merce e dell’autocarro utilizzato per il commercio abusivo su area pubblica in assenza di licenza. La merce è stata devoluta alle mense di Sant’Antonio e CristoRe mentre il mezzo sarà destinato alla demolizione.

Entrambi gli interventi sono stati eseguiti in collaborazione con l’arma dei CC della stazione di Tremestieri.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com