Messina Social City. Dalla Cisl il sollecito a chiudere la vicenda long list e procedere alla nomina del direttore generale

Si è conclusa con un forte sollecito al Consiglio d’Amministrazione per chiudere la vicenda long list e procedere alla nomina del direttore generale quale organismo deputato all’attività gestionale e rapporti sindacali, la partecipata assemblea dei lavoratori della Messina Social City organizzata dalla Cisl Funzione Pubblica di Messina alla presenza del responsabile del terzo settore Calogero Emanuele e il Segretario Generale della Cisl Messina Tonino Genovese.
L’assemblea ha affrontato i temi dell’inquadramento del personale, del riconoscimento delle varie indennità, degli scatti di anzianità, dell’applicazione non piena del contratto nazionale.
L’assemblea è stata animata dagli interventi dei lavoratori in servizio nei diversi posti di lavoro come Asili, SADA, SADAH, Casa Serena, CSE, Casa di Vincenzo, trasporto Persone disabili grazie ai quali sono state raccolte una serie di importanti informazioni che potranno essere portate al tavolo di confronto con i vertici dell’Azienda.