Crea sito

Ladri in azione nella notte: furto nella sede della V Circoscrizione

furto v circoscrizione

Rubate le attrezzature audio utilizzate per le feste di quartiere, Cuté: “Idioti, avete rubato una cosa già vostra. Rubare è un crimine”

Ladri in azione nella sede della V Circoscrizione. Stanotte ignoti hanno fatto irruzione nei locali della V municipalità per saccheggiare le attrezzature audio utilizzate per le feste di quartiere. Come si evince dalle immagini a corredo, per accedere ai locali i ladri hanno danneggiato serranda e rotto il vetro della finestra. A denunciare quanto accaduto è il presidente Ivan Cutè che commenta: “Idioti, avete rubato una cosa già vostra. Rubare è un crimine, rubare una cosa della collettività fa ancora più schifo”. “È da anni che chiedo il ripristino dell’impianto di videosorveglianza, ma il Dipartimento non lo ha mai ritenuto cosa necessaria”- aggiunge il presidente della V Circoscrizione.
 
Sull’episodio interviene anche il presidente della Terza Circoscrizione Cucè, che ai nome di tutti i presidenti di quartiere esprimere vicinanza e solidarietà a cittadini, Consiglieri ed al Presidente Ivan Cutè per il vile atto subito.

Siamo a conoscenza del fatto che il materiale rubato era sempre a disposizione di chi lo richiedesse, associazioni, parrocchie  ed è sempre stato data la possibilità di utilizzo a chi ne faceva richiesta. Spesso alcune Municipalità hanno utilizzato casse luci e mixer per promuovere iniziative e manifestazioni.
Il danno perpetrato ai danni della comunità della V Municipalità è grandissimo, adesso per organizzare eventi saranno necessari investimenti di tipo economico che richiederanno ulteriori sacrifici per gli organizzatori
Si spera che chi abbiamo commesso il furto possa redimersi e con un atto di pentimento possa restituire il maltolto“- conclude Cucé.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com