Risolto il problema di erogazione idrica a Bisconte, Lino Cucè: “Ringrazio il Dott. Puccio presidente AMAM”

“Risolto il problema di erogazione idrica che attanagliava il villaggio di Bisconte. Dopo alcune settimane di interlocuzione tra la presidenza AMAM ed il Consiglio della Terza Circoscrizione finalmente si è riusciti a trovare una soluzione e garantire l’erogazione del prezioso liquido per 24 ore nel villaggio Bisconte. Da mesi l’erogazione veniva sospesa alle 18 circa creando notevoli disagi alla popolazione residente, già dalla giornata odierna dovrebbe essere garantita un erogazione giornaliera costante in tutte le ore. Ringrazio a nome dei cittadini il presidente Dott. Salvatore Puccio per l’impegno profuso e per aver risolto la questione che si trascinava da mesi. Ancora una volta fondamentale il ruolo delle Circoscrizioni che si fanno portavoce dei cittadini.” A parlare in una nota il presidente della Terza Circoscrizione Lino Cucè.

Esprime soddisfazione anche il consigliere Geraci che dopo la nota inviata il mese scorso al presidente dell’AMAM e al Vicesindaco Mondello attendeva la risoluzione del problema insieme agli abitanti del villaggio.
 “Un villaggio già fortemente disagiato rientrante in ambito di risanamento, – ricorda il consigliere-  ma che aveva da sempre avuto l’acqua H24.
Poi 8mesi fa la scelta di ridurre la fascia oraria, trovando il villaggio impreparato, con una rete idrica obsoleta interna ed esterna alle abitazioni e che ovviamente con l’arrivo della stagione estiva stava vedendo aggravarsi ulteriormente i disagi dei residenti.
Nonostante le iniziali perplessità da parte di A.M.A.M. nel risolvere il problema, – conclude Geraci -sono felice che adesso tutto stia tornando alla normalità.