S.A.MO. Club: Molto partecipata la 2° Sessione di Verifica Targa Oro ASI

Si è svolta Domenica scorsa la 2° Sessione di Verifica Targa Oro ASI, il S.A.MO. Club desidera ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla seduta di verifica tenutasi domenica. E’ stata una bella mattinata dedicata alla nostra passione per le storiche, trascorsa in compagnia di tanti amici, curiosi ed appassionati che hanno voluto prendere parte all’evento.

Al contempo è importante sottolineare che la Scuderia messinese è riuscita a portare a termine l’impegno che si era prefissata ad inizio 2018, ovvero la realizzazione di ben due sedute di verifica per il rilascio del Certificato d’Identità ASI nello stesso anno. Obbiettivo sicuramente ambizioso e che rende onore all’associazione in quanto svolge un lavoro intenso e costante per garantire tanti servizi ai propri soci.

A questo proposito il presidente Antonio Verzera ha voluto porgere i propri ringraziamenti principalmente al Commissario Tecnico del S.A.MO. Angelo Cosenza che ha seguito tutta la programmazione delle vetture, al Consiglio Direttivo, a tutti coloro che hanno collaborato e non ultimi alla Famiglia Sottile partner del S.A.MO. Club che con estrema disponibilità ha accolto nuovamente presso la sede dell’azienda questa “laurea” dei nostri amati veicoli storici.