Crea sito

Sicilia, Anas riaperta la statale SS 114 ad Alì Terme

È stata riaperta la strada statale 114 “Orientale Sicula” ad Alì Terme, in seguito alla frana che ne aveva comportato la chiusura al km 22,750, nella giornata di lunedì 24.

Già durante la giornata della vigilia di Natale, Anas aveva fatto giungere una squadra di rocciatori che aveva proceduto alle verifiche inerenti la stabilità del costone e al disgaggio di ulteriore materiale instabile.

A causa delle due giornate festive, la nuova rete parietale è giunta in cantiere nella giornata di giovedì e, conseguentemente, si è proceduto alla sua installazione sul versante roccioso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.