Crea sito

Sorbello: Il quartiere Giostra sommerso dai rifiuti, l’amministrazione intervenga urgentemente [FOTO]

Il Consigliere Comunale Salvatore Sorbello, in una nota, chiede all’amministrazione comunale di intervenire urgentemente nel quartiere Giostra sommerso dai rifiuti, queste le sue parole:

“Nel rappresentare a Codesta Amministrazione tutto il proprio apprezzamento per gli sforzi messi in campo atti a contrastare la nota emergenza rifiuti in Sicilia sviluppatasi dal blocco della discarica di Lentini, nonostante l’inciviltà dilagante di molti cittadini che non rispettano le regole, sollecita con somma urgenza ad intervenire presso tutto il quartiere Giostra, che com’è noto, domenica sarà meta di molti visitatori in occasione dei festeggiamenti della Madonna Maria SS Ausiliatrice a San Matteo. In particolare si segnala la presenza di cassonetti pieni con annessa discarica di elettrodomestici nell’area antistante l’is. 13, sopra la rotonda, già “strada larga”.
Si chiede, inoltre, – conclude Sorbello – l’effettuazione della disinfestazione lungo tutta la via 3/B e la sistemazione della carente illuminazione pubblica.