Uomo scompare a Messina: apprensione di familiari e amici [INFO UTILI]

Un uomo di 48 anni, Antonino Corsaro, è scomparso oggi pomeriggio intorno alle 14.45. L’uomo era uscito da casa per fare una passeggiata da solo e da quel momento non ha più fatto rientro. Ne denuncia la scomparsa il fratello Giuseppe, che vive insieme a lui, in quanto il 48enne è affetto da schizofrenia e pertanto sottoposto a terapie presso il reparto di Psichiatria dell’ospedale Papardo ed ha necessità di assumere costantemente farmaci specifici.

Già sei anni fa Antonino Corsaro si era già allontanato da casa senza fare più ritorno, ma poi era stato ritrovato dopo tre giorni a Palermo. Il fratello precisa che il congiunto “non è un soggetto aggressivo, anzi ha un atteggiamento molto mite e taciturno”. Con se l’uomo non ha documenti, non ha denaro né un telefono cellulare.

E’ alto 1,75 m, di carnagione chiara, fronte molto ampia e capelli castani molto corti; occhi castani, corporatura esile. Non ha cicatrici o tatuaggi. Al momento del suo allontanamento indossava un paio di pantaloni grigio chiaro, scarpe nere, una camicia a quadri, una maglietta bordeaux ed un giubbotto rosso e nero.

Chiunque avesse info utili può contattare le autorità, oppure i numeri telefonici 389 9556511 oppure 340 3818556