Biancuzzo: “Pericolo buche collegamento Contrada Mella località San Saba”

Il consigliere della VI circoscrizione Mario Biancuzzo segnala il pericolo che la mancata ricolmatura delle buche stradali rappresenta per i bagnanti, per i residenti e per i turisti che si recano nel Bed  e Breakfast  ubicato sulla via Mella San Saba. Chiede pertanto con un comunicato al dipartimento manutenzione strade e al sindaco del Comune di Messina di voler intervenire per ovviare alla situazione in atto con opportuni interventi:

“Con la presente chiedo la ricolmatura buche sulla strada che collega la via lungo mare con la via Judeo località San Saba. Ho accertato che le grosse buche creano problemi alla viabilità. La suddetta strada viene percorsa da numerosi bagnanti, dai residenti e dai turisti che si recano nel Bed  e Breakfast  ubicato sulla via Mella San Saba.

Premesso ciò, chiedo nella qualità di consigliere:

  • ai responsabili del dipartimento manutenzione strade la ricolmatura buche esistenti ed accertate personalmente dallo scrivente.
  • Al Signor Sindaco, di voler intervenire autorevolmente sui responsabili del settore per sollecitare l’intervento, visto che nella suddetta strada vivono persone anziane invalide con accompagnatore.”