Biancuzzo: “Ripristinare linee private strada statale 113/dir”

Ho accertato che con l’istituzione dei nuovi orari delle linee ATM, studenti e lavoratori residenti nel litorale della riviera nord e nel villaggio collinare di Gesso non possono raggiungere in tempo le sedi di studio o di lavoro e nel pomeriggio rientrano a casa con mezzi di fortuna o con notevole ritardo. I nuovi orari debbono essere cambiati e lo shuttle deve arrivare a Ponte Gallo, come richiesto dal sottoscritto con prot. 261239 del 6 ottobre 2018.” a parlare Mario Biancuzzo consigliere della VI Circoscrizione che continua

“Premesso ciò chiedo agli Organi interessati di ripristinare il percorso delle linee private, via strada statale 113/dir, transitando da Orto Liuzzo, Rodia, San Saba, Piano Torre, Spartà, Tono, Mortelle,  che provengono da Milazzo, Saponara ed altri Comuni che giunti a Ponte Gallo si immettono sulla tangenziale per raggiungere la città.

Chiedo, inoltre, agli Organi interessati di autorizzare le ditte private a transitare dalla litoranea concedendo di viaggiare gratuitamente ai ragazzi che frequentano le scuole e trasformare l’Azienda Trasporti Municipalizzata e farla gestire ai privati per consentire il potenziamento ed il miglioramento del servizio pubblico.”