14 Luglio 2024 - 13:00

Bramanti esorta i cittadini “Andate a votare!”

 

Conferenza stampa stamattina per il candidato sindaco Dino Bramanti che durante il suo intervento ha voluto precisare ancora una volta:

Cateno De Luca non ha consiglieri, non potrebbe far approvare il bilancio né affrontare una sfiducia,  quale è la durata di questo uomo al comando? Risaliremo la china con il governo regionale amico e preciso che dietro di me non c’è nessuna lobby, non c’è massoneria, non c’è che me stesso”

“I quartieri sono con noi e avranno interlocuzioni e diventeranno municipi. Il personale sarà rinforzato e i quartieri avranno manforte per le grandi opere con una serie di integrazioni”

parole anche per il sindaco uscente Renato Accorinti:

“Ho sempre rispettato Renato e so che dialogheremo per i problemi della città a partire dal problema di Via Don Blasco che è risolvibile brevemente come ho saputo. Lo considererò la dove mi servirà e spero mi mostri la stessa disponibilità data ora e in passato”.

Bramanti ha concluso:

“Le persone sono disaffezionate al voto: noi puntiamo al nostro elettorato a cui è sfuggito qualche colpo di matita verso altri candidati e questo è accaduto a tutti e in alcuni tratti è stato anche fisiologico”

“Il mio appello è ampio e rivolto a tutti quelli che vogliono una città normale con efficienza e concretezza. Al nostro elettorato dico di votare e non rinviate o lasciate ad altri quella che è una decisione importante”.

“Facciamo votare tutti e dimostriamo che siamo a un soffio dal poter partire stabilmente per la nostra città, ci sono le premesse”