Bramanti: “Rinunci alla prescrizione ed io farò confronto con lui”

 

Dichiarazioni del candidato a sindaco Dino Bramanti:

“Facciamo chiarezza.  De Luca mi chiede quali siano le fonti che mi avrebbero indotto a sostenere che lui verrà sicuramente arrestato. È l’ennesima uscita fantasiosa.
Io non ho mai affermato che De Luca verrà arrestato: ho semplicemente detto che i procedimenti in corso che lo riguardano potrebbero esporlo all’arresto.
Eppure De Luca finge di non capire. Continua a sostenere di essere pulito.  La verità è che su di lui pendono procedimenti giudiziari tutt’altro che chiusi.
De Luca dichiara di essere stato assolto. La verità è che De Luca fa passare per assoluzione la semplice prescrizione di ben 7 ipotesi di reato.”
DICHIARA DI VOLERMI “SFIDARE” IN UN COMIZIO O IN UNO STUDIO TELEVISIVO? BENE, IO ACCETTO.
“Ma ad una sola e semplicissima condizione. Si rechi in Cancelleria e depositi una dichiarazione in carta semplice con la quale rinuncia alla prescrizione per i fatti a lui contestati dall’Autorità Giudiziaria quale sindaco di Fiumedinisi. É un atto banalissimo. Carta semplice, dichiarazione e firma.
Non basta la promessa di farlo. Questa promessa l’ha già fatta altre volte.
Voglio che lo faccia oggi. Rinunci alla prescrizione e consenta ai giudici di fare il loro lavoro: giudicare, per stabilire se gli atti gravissimi di cui è accusato siano veri oppure no. Senza scorciatoie giudiziarie che in questi anni ha più volte usato. Lui rinunci alla prescrizione ed io parteciperò ad un confronto con lui.”