17 Gennaio 2025 - 09:21

Bus Natalizio di ATM: Ultime Tappe per Concludere le Feste in Allegria

Il bus natalizio di ATM, protagonista delle festività in città, si avvia verso le sue ultime fermate. Dopo aver attraversato ogni angolo di Messina, regalando gioia e spensieratezza a grandi e piccini, il tour si concluderà durante il weekend e nel giorno dell’Epifania, con un ricco programma di appuntamenti.

Le tappe finali
Sabato 4 gennaio, il bus elettrico, addobbato a tema natalizio e animato dalla presenza della Befana e di un DJ, sarà nell’isola pedonale di viale San Martino durante il pomeriggio.
Domenica 5 gennaio, al mattino, farà visita ai villaggi di Altolia, Giampilieri Marina, Giampilieri Superiore, Briga Marina San Paolo e Pezzolo. Nel pomeriggio, si sposterà nei quartieri di Mili Marina, Mili San Marco, Mili San Pietro e Larderia.
Lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, il bus natalizio chiuderà il suo viaggio ancora una volta nell’isola pedonale di viale San Martino, con appuntamenti sia mattutini che pomeridiani.

Il bilancio dell’iniziativa
“Anche quest’anno il bus natalizio è stato un grande successo, unendo il centro alle periferie e portando un sorriso anche a chi ha vissuto le feste in ospedale”, ha dichiarato il sindaco Federico Basile. “È un progetto che ha saputo avvicinare tutta la città, offrendo momenti di serenità e magia.”

La presidente di ATM SpA, Carla Grillo, ha sottolineato il valore dell’iniziativa: “Il bilancio di questa terza edizione è estremamente positivo. Siamo orgogliosi di aver contribuito ad arricchire il cartellone natalizio del Comune di Messina con un evento capace di coinvolgere tutti e creare un’atmosfera unica. Invitiamo cittadini e visitatori a non perdere le ultime tappe del bus natalizio, che continuerà a regalare emozioni fino al 6 gennaio.”

Un’occasione imperdibile per vivere lo spirito delle feste fino all’ultimo giorno e salutare le festività con gioia e partecipazione.