Completata l’illuminazione del lungomare S. Margherita, Scopelliti: “un’opera che arricchisce il nostro litorale”

Sono stati completati i lavori consegnati 30 giorni fa alla ditta Di. BI. CA. Costruzioni S.A.S. aggiudicatrice dell’appalto del nuovo impianto d’illuminazione del lungomare Santa Margherita.
Un Progetto fortemente richiesto da anni dalla Prima Municipalità, che ha trovato finalmente la realizzazione grazie all’impegno prezioso dell’Assessore Francesco Caminiti, del RUP Ing. Saglimbeni e dal Servizio Manutenzioni Strade ed impianti del dipartimento tecnico del comune di Messina.
L’impianto, inaugurato ieri sera dall’Assessore Caminiti, dal Presidente della Municipalità Scopelliti e dai consiglieri, si compone di 50 punti luce a led, che vanno a costeggiare tutto il lungomare.
Piena soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale e del Presidente Scopelliti della Prima Municipalità che ha ringraziato anche nome di tutto il consiglio che rappresenta tutti coloro che ne hanno permesso tale realizzazione, attenzionando le richieste pervenute e deliberate ecco le sue parole: i lavori sono stati realizzati nei tempi stabiliti dalla ditta, nonostante i furti dei cavi subiti la scorsa settimana. Un’opera davvero importante che arricchisce sempre più il nostro litorale rendendolo maggiormente fruibile alla collettività. Un regalo di ferragosto a tutti i nostri concittadini che da anni speravano in questo progetto. Il lungomare, adesso sarà attenzionato e curato in ogni minimo particolare con il posizionamento di panchine e cura del verde. La programmazione adesso procede a passo veloce, con l’inizio dei lavori dell’impianto d’illuminazione in contrada pantano a Larderia Inferiore.” – conclude Scopelliti.