25 Giugno 2024 - 00:05

Conclusi I Festeggiamenti “Galattici” Del 19° Compleanno Del Centro Commerciale Tremestieri

Un pubblico numeroso ha partecipato al mini live ed al firma copie della talentuosa cantante di Amici Lil Jolie. Ad un’emozionatissima Carla Luvarà il “Premio Messinesità” intitolato a Mino Licordari e consegnato dal figlio Maurizio Licordari. Ieri il gran finale  per i più piccoli con Bluey.

E’ stato veramente galattico il 19^ anniversario del Centro Commerciale Tremestieri che si è concluso ieri con un bel pomeriggio di festa in compagnia di Bluey,  la giocosa cagnolina con la quale i piccoli ospiti si sono intrattenuti per giochi e foto.

Sabato scorso invece tante emozioni con la consegna del “Premio Messinesità” intitolato a Mino Licordari che quest’anno è stato conferito all’artista Carla Luvarà, per oltre 25 anni Mamma Carla volto noto di Rtp che, con Mino Licordari, ha condiviso i grandi successi dell’emittente peloritana in tante trasmissioni amatissime dai messinesi e si è distinta anche come cantante in ambito musicale.

A consegnarle il riconoscimento, a nome della famiglia è stato il giornalista Maurizio Licordari, figlio di Mino ed oggi inviato speciale di “Porta a Porta” su Rai Uno con Bruno Vespa.

Davanti ad un pubblico numeroso è stato ricordato il celebre conduttore e giornalista  sempre nel cuore dei messinesi, che ha contribuito in modo importante al successo della televisione locale, della quale Carla Luvarà con i suoi programmi è stata un personaggio fra i più amati.

Dopo il Premio Messinesità si è tenuto il mini live e l’atteso “firma copie” di  Lil Jolie talentuosa cantante di Amici che ha presentato il suo nuovo album “La vita non uccide” ed ha incontrato tutti i suoi fans, un’occasione questa per conoscere una delle giovani interpreti della nuova musica italiana. Lo spettacolo è stato condotto da Natale Munaò.

Successo infine per  le iniziative che hanno animato il mese di maggio dell’anniversario del Centro Commerciale Tremestieri, dalla mostra dei pianeti, all’esplorazione virtuale dello spazio fino al concorso che ha consentito ai tanti clienti del Centro di aggiudicarsi graditi buoni spesa.

Conclusi gli eventi il Centro Commerciale Tremestieri guarda già al 20esimo anniversario ed all’arrivo di nuove aziende nella struttura.