14 Luglio 2024 - 21:41

De Luca, ultimatum agli impiegati comunali, “Vi Invito a pensare a lavorare”

Messaggio mattutino del sindaco Cateno De Luca, il primo cittadino dalla sua pagina Facebook, mette in chiaro la sua posizione e ammonisce gli impiegati comunali in merito a presunte voci riguardanti i provvedimenti da lui adottati o in fase di adozione, l’argomento a cui si riferisce è quello della revoca degli incarichi extra a 107 impiegati destinati a “posizione organizzativa” e a 16 “alte professionalità”.

“Cari colleghi impiegati di Palazzo Zanca – esordisce il sindaco De Luca – mi giunge voce che questa mattina si sta parlando troppo del provvedimento che ho chiesto di mettere in pratica al Segretario Generale e al Capo di Gabinetto per annullare le P.O. (Posizioni Organizzative) e le A.P. (Alte Professionalità).

Vi invito a pensare a lavorare, a non bivaccare nei corridoi e soprattutto presso la macchinetta del caffè. Oggi ve lo mando a dire in modo spassionato e anche cordiale, da domani adotteremo altri provvedimenti. Cortesemente, sobrietà. E che ciascuno pensi a lavorare, perché lo stipendio il 27 arriva prima per voi e forse per altri no. Grazie!”.