7 Novembre 2024 - 15:04

Droga nascosta nei barattoli in cucina: 41enne arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, a Letojanni (ME), i Carabinieri della Compagnia di Taormina, nell’ambito di specifici servizi antidroga, hanno arrestato un 41enne del posto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati simili, era da tempo sotto osservazione. Dopo una precisa attività investigativa, i Carabinieri sono intervenuti presso la sua abitazione nel pomeriggio di sabato per effettuare una perquisizione.

Durante il controllo, i militari hanno trovato e sequestrato circa 300 grammi di marijuana e quasi 130 grammi di hashish, nascosti in barattoli di vetro all’interno di un pensile della cucina. Inoltre, sono state rinvenute quattro dosi di marijuana pronte per essere vendute e circa 10 grammi di hashish sparsi su un tavolo. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato presumibilmente per il taglio e il confezionamento della droga, insieme a un foglio con appunti manoscritti contenenti nomi e cifre, probabilmente riconducibili ai clienti.

Tutto il materiale sequestrato è stato inviato al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Al termine delle procedure, il 41enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.