18 Marzo 2025 - 18:41

Fiorella Mannoia il 27 agosto a Milazzo con “Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra”

Dopo il grande successo riscosso nei teatri italiani, l’emozionante tour “Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra” prosegue anche in estate, portando la magia della musica sinfonica in alcune delle location più suggestive d’Italia. A grande richiesta, Fiorella Mannoia ha annunciato nuovi appuntamenti, tra cui una tappa imperdibile in Sicilia: il 27 agosto 2025, la cantante si esibirà al Teatro al Castello di Milazzo (Messina), nell’ambito della rassegna “Milazzo Estate 2025”.

L’evento, organizzato da Puntoeacapo Srl e Arts Promotion con il supporto del Comune di Milazzo, offrirà agli spettatori un’esperienza unica e suggestiva, dove la straordinaria voce di Fiorella si fonderà con gli splendidi arrangiamenti orchestrali dell’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, diretta dal Maestro Rocco De Bernardis.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16 del 5 marzo sui circuiti di vendita abituali e sul sito ufficiale www.puntoeacapo.uno.

Un viaggio musicale tra grandi successi e nuove emozioni

Il repertorio della serata spazierà tra i brani più celebri della carriera di Fiorella Mannoia, riproposti con affascinanti arrangiamenti sinfonici, e le canzoni più recenti tratte dal suo ultimo album Disobbedire, pubblicato il 29 novembre scorso per Oyà/Columbia Records/Sony Music. Un disco intenso e ricco di significato, che unisce temi di amore, consapevolezza, speranza e impegno sociale, alcuni dei quali firmati personalmente dall’artista.

Un’estate di grande musica e spettacoli unici

Il tour sinfonico non sarà l’unico appuntamento con Fiorella Mannoia nella prossima stagione estiva. L’artista ha infatti annunciato anche il suo ritorno nella capitale il 3 e 4 giugno 2025 con “Semplicemente Fiorella” alle Terme di Caracalla, per celebrare a un anno esatto il grande successo dei due concerti-evento del 2024. Due serate speciali che vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici della cantante, per performance uniche ed emozionanti in una delle location più suggestive di Roma.

Le nuove date di “Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra” sono prodotte e organizzate da Friends & Partners e Oyà. Il viaggio musicale di Fiorella Mannoia continua, regalando al pubblico serate indimenticabili sotto il cielo stellato dell’estate italiana.