Fiorella Mannoia torna in Sicilia: prima tappa a Messina il 15 aprile 2025 al Teatro Vittorio Emanuele
Biglietti in vendita dalle ore 18:00 di oggi
Dopo il successo delle tournée estive e invernali, che hanno portato Fiorella Mannoia a esibirsi nelle più affascinanti location all’aperto e nei teatri più prestigiosi, l’artista è pronta a emozionare nuovamente il suo pubblico con Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra. La primavera 2025 segna il ritorno di questo spettacolo unico con nuove tappe in tutta Italia.
In Sicilia, sono già state annunciate due date imperdibili: il 15 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina e il 16 aprile al Teatro Duemila di Ragusa.
Il tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà, sarà realizzato in collaborazione con Puntoeacapo, Il Botteghino, e GG Entertainment.
I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili a partire dalle ore 18 di oggi, 6 dicembre, sul sito ufficiale www.puntoeacapo.uno (con sponsor ticket Ciao Tickets), oltre che sui circuiti e nei punti vendita autorizzati.
Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra è uno spettacolo che ha conquistato ovunque il pubblico, registrando il tutto esaurito e dimostrando il desiderio di vivere un’esperienza artistica unica. L’evento combina la magia della musica dal vivo con l’arte e la sensibilità di Fiorella Mannoia, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura, diretta dal Maestro Rocco De Bernardis.
La scaletta dello show includerà i grandi classici del repertorio della cantante, reinterpretati con nuove sfumature sinfoniche, insieme ai brani più recenti, tra cui “Disobbedire”, il singolo che dà il titolo al nuovo album pubblicato il 29 novembre (Oyà/Columbia Records/Sony Music). Questo disco, che celebra i 70 anni dell’artista, contiene nove canzoni in cui si fondono temi di amore, consapevolezza, speranza e impegno sociale, con testi in parte firmati dalla stessa Fiorella.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del talento inconfondibile di una delle voci più amate del panorama musicale italiano.