19 Giugno 2024 - 05:32

Furgone si ribalta sulla Messina-Palermo all’altezza di Barcellona: un ferito e traffico rallentato

Questa mattina un incidente ha coinvolto un furgone Fiat Doblò sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di Barcellona Pozzo di Gotto. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è uscito di strada e si è ribaltato, causando un ferito.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia stradale per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie a determinare le cause del sinistro. Il personale sanitario ha soccorso il ferito, le cui condizioni non sono ancora state rese note ma sembra non essere in pericolo di vita.

L’incidente ha provocato significativi rallentamenti al traffico in carreggiata, con code e disagi per gli automobilisti in transito a causa delle operazioni di rimozione del veicolo incidentato.

La Polizia stradale raccomanda agli automobilisti di prestare massima attenzione e di rispettare i limiti di velocità e le norme di sicurezza stradale, soprattutto in tratti autostradali critici come quello interessato dall’incidente.