Giardini Naxos: nasce pool legale dell’associazione consumatori AIACE per investitori della società PLUG POWER INC.

Nasce il pool di legale dell’associazione dei consumatori AIACE, che ha sede a Giardini Naxos e Roma, per verificare la possibilità di avviare una class action per conto degli investitori che hanno acquistato o altrimenti acquisito titoli della società americana PLUG POWER INC.
Il 2 marzo 2021, prima dell’apertura del mercato, Plug ha presentato una Notifica di deposito tardivo alla SEC affermando che non poteva presentare tempestivamente la sua relazione annuale per il periodo chiuso al 31 dicembre 2020 perché la Società stava completando una “revisione e valutazione di il trattamento di alcuni costi per quanto riguarda la classificazione tra ricerca e sviluppo rispetto ai costi dei beni venduti, la recuperabilità dei diritti d’uso dei beni associati a determinati contratti di locazione e alcuni controlli interni su queste e altre aree”. La Società ha affermato che “è possibile che uno o più di questi elementi possano comportare oneri o rettifiche al bilancio del periodo corrente e / o del periodo precedente.”
In base a questa notizia, il prezzo delle azioni della Società è sceso $ 3,68, o 7%, per chiudere a $ 48,78 per azione il 2 marzo 2021, su un volume di scambi insolitamente elevato. Il prezzo delle azioni ha continuato a diminuire di $ 9,48, o del 19,4%, in tre sessioni di negoziazione consecutive per chiudersi a $ 39,30 per azione il 5 marzo 2021, su un volume di scambi insolitamente elevato.
Il POOL LEGALE, coordinato dall’avv. Tiziana Costarella, invita tutti i cittadini che hanno vissuto tale disagio a manifestare la propria disponibilità a partecipare all’azione risarcitoria.
Se hai subito una perdita dei tuoi investimenti Plug o desideri chiedere maggiori informazioni per recuperare la tua perdita puoi scrivere seguente indirizzo email: consulenti@aiaceweb.it.