Giovane di 19 Anni Arrestato per Spaccio: Droga e 3600 Euro Nascosti nel Soppalco del Garage
Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un giovane di 19 anni, accusato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dalla Stazione di Graniti e dall’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio antidroga, quando hanno notato il ragazzo in atteggiamento sospetto nel centro di Sant’Alessio Siculo.
Dopo essere stato fermato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, divisa in 10 dosi pronte per la vendita, e un involucro di marijuana, nascosti nelle sue tasche. Successivamente, una perquisizione presso il suo domicilio ha portato al sequestro di ulteriori 25 grammi di cocaina, già porzionata per la distribuzione, e quasi mezzo chilo di marijuana. Inoltre, sono stati scoperti due bilancini di precisione contaminati con residui di stupefacente e materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Nascosti abilmente in un soppalco del garage è stato ritrovato un ammontare in contanti superiore a 3600 euro, sospettato di essere il provento delle attività illegali del giovane. Tutta la droga sequestrata è stata inviata al laboratorio dei Carabinieri del R.I.S. di Messina per le necessarie analisi.
Il 19enne è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è attualmente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.