Incidente Mortale a Furci Siculo: Fuoristrada Precipita in un Burrone, muore 66enne di Savoca

Nel pomeriggio di oggi, nel comune di Furci Siculo, si è verificato un tragico incidente con una vittima. Un fuoristrada, che stava attraversando una stretta strada sterrata nelle vicinanze della frazione Artale, è precipitato in un burrone, scivolando per decine di metri verso valle. Purtroppo, per il conducente, non c’è stato scampo.

La vittima è stata identificata come Carmelo Taurino, un uomo di 66 anni originario di Savoca. Taurino si trovava ad Artale per una battuta di caccia in compagnia di un amico. Proprio quest’ultimo era accanto a lui quando il fuoristrada è uscito di strada. Riuscendo a risalire dal burrone, ha immediatamente chiesto aiuto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente due ambulanze del 118, i carabinieri della Compagnia di Taormina, la Polizia locale di Furci Siculo e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni. Il passeggero ferito è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti sulla sua condizione.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che la vittima abbia accusato un improvviso malore mentre era alla guida del fuoristrada, perdendo così il controllo del veicolo.