19 Giugno 2024 - 05:35

Incidente nella notte a Messina: furgone di ortaggi si ribalta, ferito il conducente [FOTO]

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte, intorno alla mezzanotte, nella frazione di Scala Ritiro a Messina. Un furgone adibito al trasporto di ortaggi, per cause ancora da accertare, si è ribaltato lungo la strada, causando il ferimento del conducente.

I Vigili del Fuoco del Comando di Messina sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente con una squadra del distaccamento Nord, dotata di autopompa serbatoio (APS) e autogrù (AG). I soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e prestato le prime cure al conducente ferito, che è stato successivamente affidato al personale sanitario giunto sul posto.

Le operazioni di soccorso e bonifica dell’area coinvolta nell’incidente sono durate diverse ore, con la squadra dei Vigili del Fuoco che ha fatto rientro alla base solo intorno alle ore 7 del mattino.

Le autorità competenti stanno ora indagando per determinare le cause esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni del conducente ferito, ma si spera in un suo pronto recupero.

Questo ennesimo incidente stradale richiama l’attenzione sulla necessità di una maggiore prudenza alla guida, soprattutto durante le ore notturne, e sul rispetto delle norme del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.