Incidente a Messina, scontro tra due auto sul viale Regina Elena: Smart si schianta contro un palo [FOTO]

Incidente sul viale Regina Elena, ad avere la peggio la piccola utilitaria guidata da un giovane: sul posto Polizia Municipale e ambulanza

Violento impatto stamattina poco dopo le 8 sul viale Regina Elena, all’incrocio con via Manzoni. Due le auto coinvolte. A scontrarsi sono state una Smart, guidata da una ragazza, e una Clio che proveniva dal viale Regina Elena. Ad una avere la peggio piccola utilitaria si trovava all’incrocio con via Manzoni. La dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento. Con tutta probabilità l’incidente è stato provocato dalla mancata precedenza all’incrocio da parte di uno dei due veicoli. Secondo quanto si apprende la Smart stava per immettersi sul viale Regina Elena e, speronata dall’altra auto coinvolta nel sinistro, ha finito la sua corsa schiantandosi contro un palo della segnaletica stradale. 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e il personale medico del 118. La giovane alla guida della Smart è stata trasportata in ospedale, le  sue condizioni non sarebbero gravi.