2 Dicembre 2024 - 18:24

La Città Metropolitana di Messina in vetrina a Torino: protagonista ad Anci Off con il Messina Tourism Bureau

La Città Metropolitana di Messina protagonista a Anci Off, il villaggio dei Comuni Italiani allestito a Torino nell’ambito dell’assemblea nazionale dell’Anci. Sarà il Messina Tourism Bureau a curare lo spazio espositivo della Città Metropolitana durante la tre giorni dell’evento, che si terrà tra Piazza Castello e Piazza San Carlo, dove il Villaggio dei Comuni diventerà una grande vetrina per le bellezze italiane.

L’iniziativa Anci Off ha come obiettivo quello di offrire ai numerosi comuni italiani, motore pulsante del Paese, l’opportunità di presentare le proprie eccellenze e specificità, creando occasioni di networking e di scambio.

Lo stand della Città Metropolitana di Messina darà voce ai 108 Comuni della provincia, promuovendo una variegata offerta turistica che riflette la diversità di un territorio ricco di storia, arte e cultura. Per il Messina Tourism Bureau, il Villaggio dei Comuni rappresenta un’importante opportunità non solo per valorizzare i percorsi turistici e le realtà in crescita, ma anche per rafforzare le collaborazioni con altri enti locali, contribuendo a consolidare sinergie e accordi con le altre amministrazioni italiane.