L’attore messinese Alberto Molonia insieme a Tony Servillo, Ficarra e Picone nel cast del film “La Stranezza” di Roberto Andò

“La Stranezza”, regia di Roberto Andò vede tra i protagonisti Tony Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. A produrre sono Attilio De Razza e Angelo Barbagallo per Bibi Film, Tramp Limited, Medusa Film e Rai Cinema e in collaborazione con Prime Video. Una pellicola che ci riporterà nel 1920 anno in cui Luigi Pirandello, durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella, due teatranti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo.
Nel cast, troviamo anche l’attore Alberto Molonia, in un ruolo che per obblighi di riservatezza ancora non è possibile svelare, lo abbiamo incontrato per farci raccontare le emozioni di questa partecipazione.
«Alberto Molonia – E’ stato un onore essere stato scelto da una maestro come Roberto Andò e dalla casting director Chiara Agnello ed aver avuto la grande opportunità di lavorare al fianco di Toni Servillo, cosa che non accade facilmente tutti i giorni».
Le location in Sicilia per le riprese sono, Erice, Trapani, Palermo, Catania e poi Roma «Si location meravigliose, come la stupenda Erice, poi un palazzo nobiliare di Trapani ed anche la vecchia stazione dove ho concluso le mie riprese, senza dimenticare Castel Madama a Roma.