25 Giugno 2024 - 00:50

Messina, Cateno De Luca raduna gli iscritti di “Sud chiama Nord” per la campagna elettorale delle Europee [FOTO]

Ieri pomeriggio nel suggestivo scenario del Teatro Vittorio Emanuele a Messina, Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord, ha riunito i suoi fedelissimi per un incontro cruciale nella pianificazione della campagna elettorale. Questo raduno è stato un momento fondamentale di condivisione e strategia, mirato a superare la soglia dello sbarramento e a portare la lista Libertà a nuove vette di successo.

Con un tono carico di fiducia e determinazione, De Luca ha espresso le sue aspettative per la città di Messina, evidenziando l’importanza di aderire pienamente al progetto di Libertà. Ha sottolineato il sostegno dimostrato dalla città nelle precedenti elezioni amministrative e regionali, invitando tutti i presenti a sentirsi parte attiva della sfida in corso.

La forza di Sud chiama Nord a Messina è tangibile, con oltre 4000 tesserati pronti a sostenere la causa. De Luca ha esortato ciascuno di loro a diventare ambasciatori del progetto, incoraggiandoli a sentirsi come veri e propri candidati in questa impresa collettiva che coinvolge l’intera comunità messinese.

“Si parte in mille per arrivare ad un milione”, ha proclamato De Luca, delineando con chiarezza l’obiettivo ambizioso che la sua squadra si è prefissato. La determinazione nel suo discorso trasmette una visione di speranza e cambiamento, sottolineando l’importanza cruciale del coinvolgimento di tutti per raggiungere il successo.

In conclusione, il messaggio di Cateno De Luca riflette la volontà ferrea di Sud chiama Nord di trasformare le speranze in realtà, convincendo i cittadini di Messina a unirsi alla causa della Libertà e a fare la differenza nelle prossime elezioni.