15 Giugno 2024 - 18:35

Messina, Chiusura Temporanea del Parcheggio “La Farina” per Incidente

Un incidente all’interno del parcheggio “La Farina” ha reso necessaria la chiusura immediata della struttura al fine di garantire la sicurezza degli utenti. Dopo un attento sopralluogo condotto da un perito, in collaborazione con la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, è stato deciso di procedere con lo svuotamento del parcheggio e l’avvio tempestivo delle operazioni di manutenzione.

L’incidente, verificatosi questa mattina, ha visto una vettura impattare violentemente contro uno dei sostegni della struttura modulare del parcheggio, causandone la deformazione e l’allontanamento dalla sua posizione originaria. Fortunatamente, il conducente dell’auto coinvolta non ha riportato ferite, e non sono stati segnalati danni a veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Nelle prossime ore, verranno avviate le operazioni di puntellamento della struttura danneggiata, al fine di garantire la sua stabilità, e successivamente si procederà con la sostituzione del pilastro e dei perni danneggiati per ripristinare pienamente la funzionalità del parcheggio.

Si invitano tutti gli utenti ad attenersi alle disposizioni delle autorità e a evitare l’accesso alla zona interessata dalla chiusura temporanea al fine di garantire la sicurezza e la tempestiva esecuzione dei lavori di riparazione.