25 Giugno 2024 - 02:07

Messina, colpo accidentale di fucile ferisce 71enne: Ricoverato al Policlinico

Un incidente domestico ha portato un anziano uomo, 71 anni, al Policlinico per ferite riportate ad un braccio. Il tragico evento è avvenuto mentre l’uomo stava pulendo il suo fucile a casa. Un colpo è accidentalmente partito, causando lesioni al braccio dell’uomo.

Secondo quanto riportato, un parente presente in casa ha immediatamente chiamato i soccorsi dopo l’accaduto. L’uomo è stato prontamente trasportato al Policlinico per ricevere le cure necessarie. La polizia ha avviato un’indagine preliminare, ma le prime testimonianze e le evidenze raccolte sembrano confermare la natura accidentale dell’incidente.

L’uomo coinvolto risiede nella zona di Giostra ed è in possesso di regolare porto di armi. È stato confermato che il fucile coinvolto nell’incidente è regolarmente denunciato, in conformità con le leggi vigenti in materia di armi da fuoco.

Le autorità competenti hanno assicurato che verranno condotti ulteriori approfondimenti nelle prossime ore per chiarire ogni dettaglio legato a questo tragico evento. Nel frattempo, l’uomo rimarrà sotto osservazione medica al Policlinico per garantire il suo pieno recupero.