Messina, consegnate le chiavi dei nuovi alloggi a 32 famiglie di via Ennio Quinto

Si è conclusa la fase di assegnazione degli alloggi per i 32 nuclei familiari residenti in via Ennio Quinto, nel rione Taormina. ArisMe ha avviato l’invio delle convocazioni per la consegna ufficiale delle chiavi, prevista per mercoledì 4 e giovedì 5 giugno a Palazzo Zanca.
Le famiglie assegnatarie riceveranno le chiavi dei nuovi appartamenti alla presenza del sub commissario al risanamento Santi Trovato e del sindaco di Messina Federico Basile.
“Abbiamo raggiunto un traguardo importante – ha dichiarato il sub commissario Trovato – e desidero ringraziare il presidente di ArisMe, Fabrizio Gemelli, e tutto il personale dell’Agenzia per il Risanamento per l’impegno costante e instancabile. Il risultato è frutto di un lavoro sinergico portato avanti insieme ai professionisti e tecnici della struttura commissariale e con il sindaco Basile. Questo passo rappresenta un segnale positivo per proseguire nel percorso di risanamento urbano, sempre orientati al bene comune e al miglioramento delle condizioni di vita delle famiglie ancora in situazione di disagio abitativo”.