Messina, continua grazie alle tante donazioni la distribuzione di beni di prima necessità e mascherine. [FOTO]

Le Associazioni di volontariato Il Sogno di Morgan onlus, la Sagittario e InformaDonnaMe, il NOE Nucleo Operativo Emergenze ed il Comitato Nord, comunicano alla cittadinanza che continua la raccolta e la distribuzione di beni di prima necessità e delle mascherine.
“Abbiamo lavorato senza sosta in questi mesi per venire incontro a tante necessità della nostra comunità. Tutti noi Presidenti, in rappresentanza dei nostri volontari, vogliamo ringraziare davvero con stima quanti da subito si sono messi a nostra disposizione, dimostrando grande sensibilità e spirito di sacrificio. Noi abbiamo offerto le nostre risorse ed il nostro tempo, ma tutto ciò è stato reso possibile grazie alla generosità vera ed autentica di tanti esercenti, di privati e di tanti concittadini.
GRAZIE alle tante donazioni della: Macelleria Falcone di Salvatore e Antonella, Macelleria Nunnari di Fabio di Blasi, Macelleria Panarello,Panificio Macanza, Panificio Il Mugnaio, Panificio Il Fornarino, Gastronomia Rose’s, Pasta Fresca e dintorni, Finalmente Mamma, Carrello solidale.
Abbiamo sino ad oggi distribuito circa 10.000 mascherine e stiamo distribuendo anche quelle per i bambini, con tessuto contatto con la pelle 100% cotone.
Un GRAZIE speciale per la donazione dei tessuti per le mascherine al Comando provinciale della Guardia di Finanza, Bertia Mode, Dolce Casa, i gruppi Mata e Grifone, I Cariddi e La Madonnina, MP Eventi.
E non dimentichiamo le meravigliose sarte volontarie per il grande impegno profuso nel realizzare le mascherine, dedicando con maestrìa e generosità molto del loro tempo: Mary Russo,Rosy Venuti, Maria Beninati, Mariella Bonanno, Flavia Mangano, Angela Nocita, Amante Giovanna e la signora Rosa. Il nostro servizio prosegue.
Per info contattare con un messaggio privato le nostre pagine Facebook”