Messina, Cucè (Forza Italia): soddisfazione hub tamponi ex Gasometro aperto 6 giorni alla settimana

“Desidero esprimere grande soddisfazione in merito alla notizia dell’apertura dell’hub tamponi nell’area ex Gasometro 6 giorni alla settimana da parte dell’Asp di Messina cosi come richiesto alcune settimane fa.” a parlare in una nota il Vice Coordinatore Forza Italia e Presidente della Terza Municipalità Natale Cucè che prosegue;

“Effettivamente la soluzione che era stata trovata (quello di tre giorni alla settimana) era improponibile alla luce delle mutate regole che disciplinavano la partecipazione ad eventi ludici concorsi o gare sportive.
In questi giorni infatti i Messinesi avevano dovuto mettere mano al portafoglio per procurarsi l’esito dei tamponi visto che le 900 prenotazioni settimanali non erano sufficienti.
Spero cosi che finalmente il prezioso servizio possa continuare senza intoppi in considerazione che ancora sono tantissimi i Messinesi che usufruiscono del servizio offerto gratuitamente dall’Asp.
Desidero inoltre ringraziare le professionalità degli operatori della Messina Social City che a messo a disposizione il proprio personale per la prenotazione dei tamponi.
Ringrazio inoltre i vertici Asp che anche se in ritardo si sono resi conto dell’importanza del servizio che svolgono in considerazione di un maggiore tracciamento dei positivi alla luce delle varianti che in questo ultimo periodo non poche preoccupazioni creano nel nostro paese. – conclude Cucè.