Messina, Danneggiati i Bagni del Parcheggio Zaera: Atm Denuncia un Nuovo Atto Vandalico
Un altro episodio di vandalismo ha colpito il parcheggio Zaera la scorsa notte. Alcuni individui non identificati hanno fatto irruzione nei bagni della struttura, situata nei pressi del viale Europa, e hanno danneggiato il tubo di scarico dei lavandini, lasciando i rubinetti aperti. Questo ha provocato un allagamento dei locali. La segnalazione è arrivata questa mattina dalla ditta di guardiania che opera per conto di Atm Spa.
L’Azienda Trasporti di Messina ha dovuto chiudere temporaneamente i servizi igienici, che rimarranno inaccessibili fino al ripristino delle normali condizioni.
“Purtroppo, ci troviamo nuovamente a fronteggiare un atto vandalico ai danni di un bene comune,” ha dichiarato la dirigenza di Atm Spa. “I nostri tecnici sono già al lavoro per riparare i danni e riaprire i bagni al più presto.”
I vertici dell’Azienda Trasporti hanno inoltre comunicato che stanno utilizzando il sistema di videosorveglianza del parcheggio Zaera per cercare di identificare i responsabili di questo gesto vile.