25 Giugno 2024 - 00:54

Messina, domani giovedì 23 maggio, riaprirà il parcheggio “La Farina”

Il Parcheggio “La Farina” tornerà ad essere fruibile da domani, giovedì 23 maggio, a partire dalle ore 9:00. L’area parking è rimasta inagibile per tre settimane a causa dei danni provocati da un’automobilista che, lo scorso 30 aprile,  si era schiantata a velocità sostenuta contro uno dei sostegni della struttura modulare che compongono il parcheggio, deformandolo e disallineandolo.

In queste settimane, Atm spa –  che si era immediatamente attivata dopo l’accaduto –  ha eseguito gli interventi di messa in sicurezza e di ripristino delle parti danneggiate.
“Finalmente – spiega il presidente dell’Azienda Trasporti di Messina , Giuseppe Campagna, – siamo nelle condizioni di riaprire il parcheggio “La Farina”, che è particolarmente apprezzato dalla cittadinanza per la sua posizione strategica. Abbiamo ricevuto parecchi solleciti da parte degli utenti, ma sono state necessarie tre settimane affinché l’area venisse messa in sicurezza e i danni fossero completamente riparati. Da domani tutto tornerà regolare e gli automobilisti potranno lasciare la propria autovettura nella centralissima area parking, che di recente è stata anche automatizzata”.