24 Maggio 2024 - 19:44

Messina, Droga e Appunti di Spaccio Sequestrati, 28enne arrestato

Un giovane di 28 anni residente a Messina è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta nell’ambito di un servizio antidroga coordinato dai Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi.

Durante una perquisizione presso l’appartamento del sospettato, già noto alle forze dell’ordine, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 38 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e nascosta in modo ingegnoso all’interno di un pensile della cucina. Oltre alla droga, è stato scoperto e confiscato un bilancino di precisione, presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi, e la somma in contanti di 395 euro. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche degli appunti che attestavano l’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria, rimanendo confinato nella sua abitazione. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.