18 Maggio 2024 - 21:44

Messina, Erasmus: consegnate le tessere di abbonamento gratuite ATM a componenti delegazione straniera

Alla presenza del sindaco di Messina, Federico Basile, il presidente di ATM Spa, Giuseppe Campagna, ha consegnato questa mattina trentotto tessere di abbonamento gratuite ai componenti della delegazione straniera, partners dell’Istituto Comprensivo Tremestieri, nell’ambito del progetto “Erasmus”.

La consegna degli abbonamenti, che consentiranno a studenti e docenti provenienti da Portogallo, Turchia, Macedonia del Nord e Romania, di fruire dei mezzi di trasporto locali, si è svolta questa mattina al Royal Palace Hotel di Messina. La consegna è stata suggellata dalla presenza del sindaco di Messina, Federico Basile, il quale, nel dare il benvenuto agli ospiti della città di Messina, ha sottolineato quanto “Sia importante l’iniziativa di ATM Messina nell’offrire a studenti e docenti provenienti da quattro Paesi europei le tessere di abbonamento Atm”.

“Siamo lieti di consegnare gli abbonamenti ai componenti della delegazione, così consentiremo a cittadini europei di fruire dei nostri mezzi di trasporto per spostarsi in città e conoscere le nostre bellezze. Sono certo che gli ospiti apprezzeranno il servizio di trasporto locale, che sta assumendo, senza tema di smentita, la dimensione di una moderna città europea”.

Così il presidente di ATM Messina, Giuseppe Campagna.