22 Giugno 2024 - 15:29

Messina, il nuovo Megastore InterSpar dà vita al centro commerciale Arcieri a Papardo [FOTOGALLERY]

Interspar Fiorino: la spesa che non pesa è in Contrada Arcieri, Viale Ferdinando Stagno D’Alcontres, 25 – Messina. La nuova realtà commerciale è nata dalla passione e dedizione al lavoro di una famiglia messinese, i Fiorino.

Il Megastore InterSpar dà vita al centro commerciale Arcieri, sito lungo la salita del torrente Papardo. 2500 metri quadri dove assortimento e convenienza sono le parole chiave che guideranno i clienti nella scelta degli alimenti da portare in tavola. Ampio spazio è stato dedicato ai freschi, con la macelleria che lavora esclusivamente carni di primissima scelta, la salumeria e gastronomia con prodotti nazionali e locali e il reparto ortofrutta con delizie locali, bio e a km 0. Completano l’ipermercato l’enoteca con vini e liquori di prestigio e locali e l’ampia scaffalatura con prodotti secchi, da tavola e non.
Oltre 330 posti auto, di cui 250 al coperto e 80 davanti l’ingresso della struttura commerciale. Ampi stalli sono stati riservati ai più fragili e alle mamme in dolce attesa. Nell’ottica di garantire servizi di alto livello alla clientela, sono state installate anche 4 colonnine di ricarica per le auto elettriche.
Oltre alle casse gestite dagli operatori, il supermercato è dotato di casse automatiche FAI-DA-TE che permettono ai clienti di saltare la fila e snellire i tempi.
Anche se ancora in via di espansione il Centro Commerciale Arcieri servirà non solo villeggianti ma, soprattutto, chi nei borghi marinari abita 365 giorni l’anno.