19 Giugno 2024 - 06:42

Messina, Incendio alla Ferramenta TKM di Sant’Agata: Danni Ingenti e Traffico in Tilt [FOTO]

Un incendio è scoppiato alle 19:00 presso la Ferramenta TKM, situata in via Consolare Pompea nel Villaggio Sant’Agata a Messina. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento, ma si sospetta che possa essere stato provocato da un corto circuito.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del distaccamento nord, supportati da un’autobotte serbatoio inviata dalla sede centrale, per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’incendio ha causato danni per diverse migliaia di euro.

L’orario dell’incidente, coincidente con l’ora di punta, ha provocato significativi disagi alla viabilità nella zona, con traffico rallentato e deviazioni necessarie per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso.

La Polizia di Stato, con la sezione volanti, è giunta sul luogo per coordinare le operazioni e garantire la sicurezza pubblica. Le indagini sono in corso per determinare con esattezza le cause dell’incendio e valutare l’entità complessiva dei danni subiti dalla Ferramenta TKM.