Messina, incidente autonomo in Viale Regina Elena, conducente ferita in ospedale [FOTO]

Poco prima delle 23.00, un incidente autonomo ha scosso il tranquillo Viale Regina Elena a Messina, generando una sequenza di eventi fortuitamente privi di conseguenze gravi. Una donna, al volante di una Nissan Juke che procedeva in direzione nord-sud, è stata coinvolta in un impatto con un’altra vettura, una Twingo, parcheggiata lungo la strada, che a sua volta ne ha danneggiato una terza che era posteggiata davanti. L’incidente ha preso una piega drammatica quando la Nissan, dopo la collisione, si è capovolta al centro della carreggiata.

Nonostante la spettacolarità del sinistro, si può tirare un sospiro di sollievo poiché le conseguenze si sono limitate soltanto a qualche ferita per la donna alla guida. Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari giunti a bordo dell’ambulanza del 118, la conducente è stata trasportata all’ospedale Piemonte per ulteriori valutazioni mediche.

Sul posto i vigili del fuoco e la sezione infortunistica della Polizia municipale che ha effettuato i rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente. La necessità di mantenere la sicurezza e gestire la situazione ha portato alla temporanea chiusura del traffico proveniente da nord, mentre le auto provenienti da sud sono state reindirizzate attraverso via Brasile.