15 Giugno 2024 - 18:33

Messina, incidente in corso Cavour tra auto e minibus: nessun ferito ma traffico in tilt [FOTO]

Nel tardo pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha coinvolto un’autovettura Bmw di colore blu e un minibus lungo corso Cavour a Messina, proprio di fronte alla chiesa di Sant’Antonio Abate. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, sembrerebbe infatti che l’auto abbia invaso la corsia preferenziale riservata agli autobus, terminando la sua corsa contro il minibus.

Fortunatamente, non si registrano feriti nell’incidente. A bordo dell’auto si trovava una donna alla guida, accompagnata da due bambini. L’attivazione tempestiva degli airbag ha contribuito in modo significativo a proteggere gli occupanti dell’auto, evitando conseguenze più gravi.

Nonostante l’assenza di feriti, l’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione. Numerosi autobus sono rimasti bloccati, causando un incolonnamento che ha avuto ripercussioni sul traffico dell’intera area. Sul posto, gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale che stanno conducendo le indagini per determinare con esattezza la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità e gestendo la situazione dirigendo il flusso dei veicoli, alfine di ripristinare la normale viabilità il più rapidamente possibile.